Ho lasciato l’Italia dei Valori per una nuova esperienza in SINISTRA ITALIANA

Torno a scrivere dopo un po di tempo su questa mia pagina personale, tempo trascorso in modo un po particolare ed impetuoso. Qualche tempo fa ho deciso di lasciare l’Italia dei Valori e di aderire al movimento SINISTRA ITALIANA. Molti sono i motivi che mi hanno convinto a lasciare un partito che nel tempo ha modificato la sua collocazione specialmente nei confronti del PD Renziano e impressionato dalle argomentazioni e dai concetti espressi da Cofferati in una serata tenuta nella mia provincia mi sono deciso al grande passo che meditavo già da tempo sentendo già di esprimere o aver già espresso molte idee che forse sapevano già di sinistra prima che mi rendessi conto che il mio posto non era più nell’IDV. Non mi dilungherò molto in questo scritto perchè mi preme accomiatarmi da chi rimane nella vecchia realtà in cui ho militato per ben 9 anni e che ho lasciato per immergermi nel lavoro che con i nuovi compagni di viaggio intraprenderemo per il congresso nazionale e la costituzione di SINISTRA ITALIANA!

 

Rispondi

